ORCA NETWORKING esporrà a Smart Building Expo 2023

ORCA NETWORKING è un brand italiano nato nel 2005 specializzato nella produzione di soluzioni per il cablaggio strutturato delle reti per Telecomunicazioni.

Presente in tutte le tipologie di installazioni, ORCA è diventato nel tempo un marchio ampiamente riconosciuto e affermato per la qualità dei prodotti che mette a disposizione del mercato e che, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo, unito all’estrema facilità di installazione, lo hanno reso punto di riferimento nel settore. Con una profondità di catalogo di oltre 1500 codici, ORCA è in grado di garantire al cliente tutto ciò che serve per gestire un impianto, dalla posa alla garanzia “Lifetime” del sistema installato.

L’azienda  sarà protagonista dell’edizione 2023 di Smart Building Expo, come racconta Alessandro Bua, Country Manager del brand:

“Parteciperemo da protagonisti a SMART BUILDING EXPO 2023 perché da sempre siamo al fianco di installatori, system integrator, progettisti e utenti finali in qualità di partner affidabile, attento alle esigenze del mercato e pronto a cogliere insieme le opportunità di un settore in grande sviluppo. Consideriamo SMART BUILDING EXPO l’evento ideale per presentare le novità tecnologiche di ORCA a supporto degli edifici intelligenti, insieme a tutto ciò che un’infrastruttura correttamente pensata e progettata può fornire in termini di benefici con una soluzione a marchio unico.

[ssba]