FAIT parteciperà a SMART BUILDING EXPO 2023

Senza passato non c’è futuro!
A 70 anni dalla fondazione, FAIT è oggi leader riconosciuta nel settore della componentistica per Impianti Multiservizio in fibra ottica e per Impianti di Ricezione TV Condominiali.

L’Impianto Multiservizio in fibra ottica è un impianto in grado di gestire tutti i servizi universali comuni e riservati per gli utenti di un condominio, quali ad esempio internet a banda ultralarga, TV centralizzata terrestre e satellite, videocitofonia, videosorveglianza e tanti altri ancora.

FAIT, grazie all’esperienza acquisita dal 1953, ha sviluppato e brevettato soluzioni innovative che permettono in modo semplice e veloce la realizzazione a regola d’arte di un Impianto Multiservizio completo, conforme alle indicazioni della Guida CEI 306-2, proponendo un’assistenza gratuita e completa dedicata ai progettisti (progetto .dwg gratuito) e agli installatori (assistenza continua, formazione sul campo e collaudo finale dell’Impianto).

L’Impianto Multiservizio FAIT è ‘Plug & Play’ perché si realizza interamente con bretelle ottiche Easy Fiber, l’innovativo sistema di collegamento ottico che non necessita di strumentazione specifica o particolare competenza da parte di chi effettua l’installazione. Anche TIM ha scelto prodotti della linea Easy FTTH di FAIT, in particolare la borchia ottica a cornice Easy Link,per tutte le future installazioni FTTH nelle case italiane. La stessa borchia è utilizzabile anche nelle installazioni FTTH di Open Fiber in quanto conforme all’ultima revisione della Specifica Tecnica di prodotto.

L’azienda continua la collaborazione con Smart Building partecipando anche alla prossima edizione 2023 di SMART BUILDING EXPO, come dichiara Giovanni Pugliese, Amministratore di FAIT:

“Smart Building Expo, da specialista del settore, è il miglior strumento per far conoscere lo stato dell’arte degli impianti TLC all’interno degli edifici”

[ssba]