Audiver a SMART BUILDING EXPO 2021

Una tecnologia innovativa pensata per ampi spazi, tra aree produttive, palestre e chiese

La Audiver srl è nata nel 2015 per soddisfare la necessità di reperire sul territorio nazionale un riscaldatore radiante a raggi infrarossi di qualità industriale, ideale per un impiego professionale e quindi continuativo.
Forte era il bisogno di progettare un impianto con dei riscaldatori radianti elettrici che potessero durare nel tempo senza deformazioni, senza cuocere la lampada o i cavi al proprio interno, e con una calibrazione studiata per essere rivolti verso il pavimento e lavorare sempre in quella posizione.
Così è nata la linea Grado Heaters serie GH, poi  affiancata dalla serie OMV, costruita attorno ad una nuova lampada speciale realizzata su specifica aziendale  con una Radiazione Ottica Artificiale (R.O.A.)  e una lunghezza d’onda (onda media veloce) in grado di avvicinarsi ancora di più all’emissione della fiamma naturale.

L’azienda sarà tra le protagoniste a SMART BUILDING EXPO 2021, come racconta l’AD di Audiver, Paolo Parascenzo:

Abbiamo deciso di aderire alla partecipazione a SMART BUILDING EXPO 2021 per l’eccezionale possibilità di visibilità che può offrire una Manifestazione di questo calibro ad un’azienda come noi. In particolare, puntiamo ad espandere il nostro mercato nel Nord Italia, in particolare facendo conoscere i nostri innovativi prodotti e servizi all’ambito della distribuzione elettrica, tra grossisti e installatori di materiale elettrico.

I nostri – continua Parascenzo – sono prodotti ideali per l’ambito Industriale ma non solo; pertanto, siamo aperti a nuove partnership commerciali, dato che si tratta di tecnologie di riscaldamento a raggi infrarossi perfetti per ampi spazi, da palazzetti dello sport a capannoni  o luoghi di culto . Prodotti che bisogna conoscere, perché rappresentano un mercato nuovo. In tal senso, poter tornare in presenza a presentare le nostre proposte è per noi motivo di entusiasmo e grandi aspettative.

L’azienda porterà a SMART BUILDING EXPO 2021 – 22.24 novembre in Fiera a Milano – tutta la gamma di proposte targate GRADO HEATERS, compresa una nuova tecnologia:

Siamo stati i primi, nel 2015, a proporre questi prodotti specifici per il riscaldamento di aree produttive nel rispetto delle normative inerenti alla sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) che altrimenti non avrebbero potuto essere riscaldate singolarmente. I nostri riscaldatori radianti altamente robusti ed efficienti non scottano e non disturbano la vista, non scaldano l’aria e sono pensati per scaldare – per più di un turno di lavoro – una postazione  in ambienti di qualsiasi  dimensione ed in qualsiasi condizione.

[ssba]