Tecno World Group, “la nostra idea di Smart City”

Da lunedì 22 a mercoledì 24 novembre saremo presenti a Milano alla Fiera Sicurezza 2021 per presentare la nostra nuova soluzione per la Smart City.

Nei nostri progetti, inseriamo sempre un ingrediente speciale, la passione, che parte dalla curiosità per la tecnologia e per l’innovazione. Con un obiettivo fra tutti: mettere in comunicazione sistemi diversi integrandoli su un’unica rete, con una visione in chiave totalmente Smart.

Negli ultimi anni abbiamo investito tutti i nostri sforzi per immaginare, e realizzare, le città del futuro, creando una linea di soluzioni che prende il nome di Technic Smart Pole, rivoluzionando il modo di integrare le tecnologie all’interno delle città con device multivendor per rispondere ad esigenze di videosorveglianza cittadina, gestione del traffico, controllo accessi, servizi di WI-FI, chiamate S.O.S., prese di ricarica, monitor, sensori IOT, ecc…

Inoltre, grazie alla componente applicativa (dashboard) integrata con i più moderni software di gestione video (VMS: video management system) siamo in grado di offrire un servizio di monitoring costante, capace di generare dati utilizzabili a livello statistico-gestionale (big data).

Il nostro obiettivo nei prossimi anni è quello di vedere nascere e crescere le città del futuro, con servizi a misura d’uomo.

Se siete curiosi e desiderate saperne di più veniteci a trovare presso lo stand di Tecno World Group!

[ssba]