Conto alla rovescia per SMART BUILDING EXPO 2021

Manca poco alla nuova edizione della kermesse: novità, espositori e info utili

Un vero e proprio evento che andrà a raccogliere l’intera community professionale del mondo dell’edificio intelligente: Smart Building Expo sarà questo e molto altro: manca poco, ormai, all’edizione 2021 della Manifestazione, che si terrà dal 22 al 24 novembre in Fiera Milano Rho.

Dopo l’edizione di successo del 2019, Smart Building Expo torna a rivestire i panni del luogo ideale dove comprendere appieno il ruolo della tecnologia come strumento per rendere i nostri luoghi di vita e di lavoro effettivamente resilienti.

Integrazione e Innovazione saranno dunque le parole chiave di Smart Building Expo 2021: una chiave green e smart, due facce della stessa medaglia, laddove le tecnologie integrate possono fornire un aiuto concreto nell’ottica del “green new deal” ad oggi obiettivo strategico su scala europea.

Ma la Manifestazione rappresenterà anche l’intera community professionale, grazie alla fitta attività di informazione, formazione, comunicazione d’impresa e di cultura tecnica, essenza di una vera community professionale, fatta di aziende, professionisti, ricercatori. Un programma ad altissimo profilo, consultabile a questo indirizzo: https://smartbuildingexpo.it/programma2021/

E le tecnologie? Assolute protagoniste della kermesse: il mondo della home and building automation verrà esplorato ruotando attorno al concetto di edificio, di città intelligenti e di innovazione, tra connettività, sensoristica ed attuatori, impianti e tecnologie, piattaforme di controllo e gestione.
QUI gli espositori di Smart Building Expo: https://expoplaza-sicurezza.fieramilano.it/it

Per preiscriversi all’evento e partecipare: https://smartbuildingexpo.it/registrazione/

[ssba]