Link a SMART BUILDING EXPO 2021

Link, da oltre 30 anni, produce cavi, connettori e sistemi per la distribuzione di segnali e alimentazione per il mondo dello spettacolo (cinema, televisione, radio, teatro, musica, eventi, ecc.) attraverso i suoi due marchi di fama mondiale, Eurocable e LK Connectors. 

I sistemi di interconnessione di Link sono finalizzati all’integrazione di diverse tipologie di segnale, quali audio, video, fibra ottica, dati ed energia, garantendo solidità, robustezza e stabilità del cablaggio. Link fornisce soluzioni altamente innovative ad un gran numero di committenti fra i più prestigiosi, sia in campo nazionale che internazionale come: il Teatro Alla Scala, Dubai Expo 2020, Yamaha Motor Racing, le olimpiadi invernali di Torino e Sochi, e molti altri.

Oggi Link non solo si è espansa oltre il settore dell’intrattenimento, fornendo una gamma completa di soluzioni di connettività best-in-class per molte applicazioni civili, militari e dell’industria pesante, ma è anche l’azienda che ha inventato il rivoluzionario sistema di sanificazione Link On Air. Sistema che verrà presentato in questa prima partecipazione a SMART BUILDING EXPO.

Se puoi immaginarlo, possiamo costruirlo. Link è orgogliosa di garantire le migliori soluzioni di connettività nei tempi e budget stabiliti e di fornire il miglior servizio clienti per il suo settore.

“Nello sviluppare la gamma di prodotti LINK ON AIR, abbiamo coniugato la migliore tecnologia di sanificazione disponibile al mondo, ActivePure®, con un fondamentale valore aggiunto.

Abbiamo infatti sviluppato un sofisticato sistema di controllo basato su sensori IoT, abbinato ad un software per gestire il sistema e monitorare la qualità dell’aria.”

[ssba]