Le soluzioni Accruent e Quicklink offrono una nuova visione data-driver dell’ambiente costruito

Integrare una eccellente gestione dei documenti di ingegneria con il facility management, la gestione degli asset e l’acquisizione dati e allarmi dal sistema IoT Niagara per migliorare le operazioni e aumentare la sicurezza.

Accruent, fornitore leader di soluzioni per la gestione dell’ambiente costruito, è entusiasta di collaborare con QuickLink Solutions nella fornitura di soluzioni chiavi in ​​mano, adatte alle esigenze di ogni cliente, per un’efficienza operativa ed energetica sempre maggiore.

QuickLink Solutions, software house italiana con un’ampia gamma di conoscenze e competenze tecniche, sviluppa e distribuisce soluzioni innovative e avanzate per la gestione energetica degli edifici e dell’industria per migliorare le prestazioni e il comfort di edifici, strutture e impianti. Insieme, le aziende offrono un sistema completo e ottimizzato che consente la gestione dell’intero ciclo di vita delle risorse fisiche. 

La partnership tra Accruent e Quicklink Solutions permette di fornire soluzioni innovative e leader nel settore:

  • Meridian, la soluzione di gestione dei documenti di ingegneria (EDM – engineering document management), fornisce un’unica “fonte di verità”, sempre aggiornata e condivisa, per i documenti tecnici; mette a disposizione workflow controllati che permettono di semplificare la collaborazione tra i reparti interni e garantire che ogni modifica del documento sia controllata e verificata per garantirne la conformità alle normative.
  • Maintenance Connection, la soluzione per la gestione della manutenzione (CMMS – computerized maintenance management system), ottimizza le performance di produzione grazie alla manutenzione proattiva e consente agli operatori di disporre di una elevata asset intelligence, gestire gli ordini di lavoro, migliorare l’organizzazione ed eseguire la manutenzione preventiva.

Queste soluzioni aiutano i nostri clienti in tutto il modo a: 

  • Garantire l’accesso globale e immediato alla documentazione tecnica.
  • Connettere perfettamente tutte le parti interessate, interne ed esterne all’azienda, durante l’intero ciclo di vita degli asset.
  • Ridurre i tempi di fermo grazie all’asset intelligence e alla manutenzione preventiva che riduce al minimo costose interruzioni non pianificate.
  • Diminuire i costi di manutenzione semplificando il completamento degli ordini di lavoro e massimizzando l’efficacia delle risorse.
  • Migliorare l’efficienza del lavoro con una migliore pianificazione delle risorse e tempi di riparazione più rapidi.

 

Per conoscere dal vivo le nostre soluzioni siamo lieti di invitarti a Smart Building Expo dal 22-23-24 novembre – Fiera Milano Rho –

STAND QUICKLINK SOLUTIONS – PAD10 STAND E32

Saremo lì ad accogliervi insieme!

[ssba]