Sacchi in Fiera Smart Building Expo 2023

Sacchi S.p.A, azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, dal 15 al 17 novembre parteciperà alla 4^ edizione della fiera Smart Building Expo, la manifestazione dedicata alla home and building automation e all’integrazione tecnologica.

Integrazione e innovazione, le parole chiave dell’evento, sono concetti strategici per Sacchi, che ha deciso di partecipare con uno spazio espositivo di 152 mg per poter far scoprire ai propri clienti e a tutti i visitatori le migliori soluzioni per un building cablato, connesso, gestito e totalmente sicuro.
Il team di esperti Sacchi sarà a disposizione per illustrare i migliori prodotti, e le soluzioni tecnologiche più avanzate in ambito: gestione dei sistemi di sicurezza e monitoraggio dei consumi elettrici e idrici, ideali per il settore residenziale, commerciale e alberghiero, con focus sull’efficientamento energetico, la climatizzazione invernale ed estiva, l’e-mobility con stazioni di ricarica.
Sacchi, riconoscendo l’importanza di un approccio sostenibile per li futuro energetico, ha sviluppato una BU dedicata all’Energy Transition con una significativa specializzazione in ambito fotovoltaico. In un panorama così complesso come quello delle rinnovabili, la preparazione specialistica dei tecnici si rivela fondamentale e semplifica il percorso dei clienti verso la transizione energetica.
[ssba]