Perché esporre
PERCHÈ ESPORRE
SMART BUILDING EXPO è il più importante evento italiano per la home and building automation e la system integration. L’edizione 2023 ha visto la presenza di oltre 80.mila operatori professionali da 111 paesi, oltre 1350 espositori con più di 105 convegni e incontri professionali (dati aggregati SMART BUILDING EXPO, MADE expo, GEE e SICUREZZA).
Un evento che offre una panoramica completa del settore domotica, audio video, connettività, tecnologie per la smart city, BIM e BMS, energie rinnovabili, efficienza energetica e HVAC, impianti elettrici e smart lighting, rendendo SMART BUILDING EXPO il luogo ideale per incontrare operatori qualificati, acquisire nuovi contatti e clienti, aumentare la propria leadership di mercato, progettare nuovi business e nuovi prodotti.
AREE SPECIALI DEDICATE
Spazio Rinnovabili
Smart Building Expo ha sempre posto attenzione al concetto di Digital Energy, ovvero alla gestione energetica di un edificio e di un’area urbana, con l’edizione 2023 questa attenzione si è estesa al settore merceologico della produzione di energia da fonti rinnovabili a cui sarà destinata un’area specifica e un programma formativo dedicato.
Spazio rinnovabili
Spazio Startup: dove passa l’innovazione
Nell’area startup si incontreranno le nuove idee che plasmeranno il futuro
La vocazione all’innovazione di SMART BUILDING EXPO non poteva non riservare una particolare attenzione per il mondo delle startup e delle PMI Innovative, vero cuore pulsante di un settore in rapidissima evoluzione tecnologica.
Spazio Startup
Spazio AV playground
Uno spazio dedicata al mondo dell’audio video professionale
e dell’integrazione di sistemi
AV playground, un’area aperta per le opportunità, un inedito percorso tematico dedicato alle aziende dell’Audio Video professionale e dell’Integrazione di Sistemi. Spazio AV playground
Informazione, aggiornamento e formazione professionale
SMART BUILDING EXPO è un evento destinato alla crescita professionale attraverso convegni, workshop e dibattiti ideati e realizzati grazie a prestigiose collaborazioni con Università e Istituti di Ricerca, in grado di offrire l’orizzonte dell’evoluzione tecnologica ma è anche un palinsesto di eventi professionali dedicati a progettisti, installatori, system integrator e amministratori di immobili la cui partecipazione prevede il rilascio di crediti formativi.
L’unione fa la forza
SMART BUILDING EXPO si svolge in contemporanea con:
GEE Fiera dedicata ad ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti.
SICUREZZALa manifestazione di riferimento in Italia e tra le prime in Europa dedicata a security e fire.
MADE EXPO
Manifestazione leader in Italia per il settore delle costruzioni.
Più servizi per il vostro successo
L’ubicazione in Fiera Milano garantisce a SMART BUILDING EXPO una serie di vantaggi. Da un lato il quartiere espositivo, uno dei più moderni in Europa. Dall’altro la possibilità concreta per le aziende di allargare il bacino di business attraverso una serie di servizi che solo i grandi quartieri fieristici a livello mondiale possono garantire:
- My Matching, piattaforma di business networking per far incontrare espositori e top hosted buyer
- Soluzioni espositive chiavi in mano o personalizzate.
Pacchetti “all inclusive” - Pre-registrazione e inviti clientela per supportare la promozione visitatori
- Sponsorizzazioni e opportunità promozionali
- Seminari, workshop, convegni, meeting, formazione, forum
- Fiera phygital
- Smart Building Italia Magazine a disposizione per la vostra promozione in fiera
–>
Segreteria organizzativa SMART BUILDING EXPO – Pentastudio info@smartbuildingexpo.it – tel. +39 0444 543133
Per informazioni sui servizi di allestimento in fiera e per supporto alla comunicazione contattare
Pentastudio – info@pentastudio.it – tel. +39 0444 543133