Holonix a Smart Building Expo: “I tuoi edifici, i tuoi dati, un’unica soluzione” per un ecosistema che integra e mantiene l’efficienza degli impianti

Holonix porta a Smart Building Expo 2025 la sua visione: rendere gli edifici sostenibili ed efficienti grazie a un ecosistema digitale capace di integrare sensori, sistemi e impianti.

Un ecosistema digitale per edifici più intelligenti
Holonix sviluppa soluzioni IoT e AI che trasformano i dati in valore concreto. L’azienda propone un percorso completo che parte dalla raccolta tramite sensori IoT installati sugli impianti, fino ad arrivare a soluzioni avanzate di monitoraggio, analisi dei consumi, analytics e manutenzione predittiva. Con l’approccio “dai sensori al Data Space”, Holonix copre l’intera catena del dato, aiutando a creare ecosistemi integrati capaci di migliorare efficienza, continuità operativa e sostenibilità.

Le soluzioni presentate in fiera
In fiera saranno protagoniste tre soluzioni chiave: i-Live, piattaforma IoT per la gestione dei dati; Sibyl, per la manutenzione predittiva; e AIMMS, per la gestione avanzata degli asset. Insieme, consentono di unificare processi e informazioni in un unico sistema, semplificando la gestione degli edifici e migliorandone l’affidabilità.

Perché Smart Building Expo
“La nostra partecipazione a Smart Building Expo è l’occasione per mostrare come i dati possano diventare strumenti pratici per semplificare e rendere più efficienti gli edifici – commenta Jacopo Cassina, CEO di Holonix – Vogliamo offrire una visione integrata, che renda gli impianti più sicuri, sostenibili e vicini alle esigenze delle persone che li vivono.”

Vi aspettiamo al nostro stand H34, Pad. 6.

[ssba]