KNX Modbus RTU Gateway 886.1 secure ora con Security

Il collaudato KNX Modbus RTU Gateway 886 è ora ancora più potente. Il nuovo KNX Modbus RTU Gateway 886.1 secure supporta KNX Security e offre numerose altre funzioni.

Le opzioni di configurazione per il trasferimento dei registri Modbus ai data point KNX sono state ampliate e rese conformi al nostro KNX Modbus TCP Gateway 716 secure.

Nulla è incompatibile: il nuovo convertitore di data point KNX consente una comoda conversione tra diversi tipi di data point (DPT) e la scalatura degli intervalli di valore.

Il nuovo dispositivo è alimentato tramite il bus KNX e non necessita di tensione ausiliaria.

Un’importante novità è la possibilità di testare le funzioni Modbus direttamente dall’area parametri dell’ETS, evitando così numerosi download per prove di comunicazione. Le richieste di test possono essere effettuate direttamente via ETS tramite il gateway, anche senza configurazione KNX, programmando solo l’indirizzo fisico del gateway. In questo modo le impostazioni possono essere testate già prima della configurazione ETS, semplificando e velocizzando notevolmente il processo di installazione.

Grazie alla nostra attiva e crescente community KNX, possiamo offrire configurazioni d’esempio. In collaborazione con diversi produttori e clienti, abbiamo già realizzato numerose applicazioni. Le configurazioni semplificano il collegamento di un’ampia gamma di dispositivi (inverter, pompe di calore, contatori di energia, ecc.). Le configurazioni DCA si trovano sulla pagina prodotto e possono essere importate in ETS utilizzando il nostro tool gratuito:
👉 DCA Weinzierl Modbus RTU Gateway 886.1 ConfigTool

Il DCA consente di salvare le configurazioni esistenti e di trasferirle facilmente. Anche le configurazioni create con il modello precedente possono essere importate. Puoi anche condividere le tue configurazioni per rafforzare la community e supportare altri utenti.


📍 Per ulteriori informazioni, visita la homepage Weinzierl:
👉 www.weinzierl.de

📧 Invia le tue domande a: info@weinzierl.de


[ssba]