Vitrum Design a SBE23

L’azienda sarà presente a SBE23, come racconta Dario Cislaghi – Direttore Marketing:

Siamo entusiasti di essere presenti alla fiera Smart Building Expo di Milano, un evento di spicco dedicato all’integrazione tecnologica nell’edilizia. Integrazione e innovazione sono concetti fondamentali in un mondo in cui le abitazioni diventano sempre più automatizzate, connesse e multitasking, e le città stanno vivendo gli effetti pervasivi della quarta rivoluzione industriale, caratterizzata dall’intelligenza artificiale e dall’efficienza energetica.”

VITRUM DESIGN presenterà in esclusiva mondiale la sua rivoluzionaria gamma di domotica semplificata: AIR. Questa nuova gamma rappresenta un passo avanti epocale nel mondo della tecnologia per la casa, garantendo un controllo semplice e intuitivo su luci, tapparelle e temperatura, sia tramite comandi touch, assistenti vocali di prima classe come Amazon Alexa e Google Home, o attraverso l’app dedicata Vitrum Design. Tutto questo in soli 40mm di profondità, facilitando l’installazione sia in nuove costruzioni che in case già abitate.

Con l’occasione VITRUM DESIGN è orgogliosa di presentare anche la nuova gamma KNX in un contesto dedicato all’integrazione tecnologica e all’innovazione. Vi invitiamo a visitare il nostro stand alla fiera Smart Building Expo 2023 per scoprire come AIR sta ridefinendo il futuro dei comandi domotici e contribuendo all’evoluzione degli ambienti intelligenti e delle città.

[ssba]