MASTER A SMART BUILDING EXPO 2023
Master ha confermato la propria presenza alla prossima edizione di SMART BUILDING EXPO, prevista a Milano dal 15 al 17 novembre 2023
Fondata nel 1982, Master Divisione Elettrica è divenuta rapidamente uno dei maggiori produttori nazionali di materiale elettrico ad uso civile ed industriale.
L’azienda sarà protagonista della prossima edizione di Smart Building Expo, a novembre 2023.
Come racconta Andrea Rizzato, Direttore commerciale di Master srl:
La partecipazione all’evento è ormai una piacevole e proficua tradizione per Master, che negli anni ha permesso di presentare novità, diffondere la conoscenza del proprio sistema e intessere relazioni commerciali.
Le aspettative per l’edizione 2023 sono notevoli, trattandosi di un momento cruciale per la diffusione della domotica in Italia: ci aspettiamo che si esaurisca nei prossimi mesi la spinta del Superbonus per questa tipologia di impianti, spesso visti come accessori, ma al contempo stiamo già registrando un aumento di interesse per le tecnologie che consentono di monitorare e gestire tutti i consumi dell’edificio. Il boom degli accessori connessi e delle cosiddette “predisposizioni domotiche” sta facendo anche emergere la consapevolezza che non tutti i sistemi domotici sono uguali, e da qui la richiesta di caratteristiche e funzionalità specifiche, perché il controllo e l’integrazione di tutti i sistemi di casa deve essere reale, e portare un reale vantaggio economico, non solo un elemento ludico.
Se si confermeranno le aspettative, crediamo vi sarà una crescente attenzione per i sistemi domotici completi, strutturati ed integrati, in quanto elemento che rende pensante e razionale la casa e i suoi sistemi. Per questo Master continua l’evoluzione del sistema UNA Automation, forte di 15 anni di esperienza e migliaia di installazioni attive e funzionamenti nel mondo.
Master è leader nella progettazione e realizzazione di accessori e componentistica ad alta tecnologia per serramenti in alluminio