Coster Group a Smart Building Expo 2021

In Manifestazione l’azienda porterà il nuovo regolatore ZBC con tecnologia BACnet, interamente progettato e realizzato in-house

Coster Group offre ai propri clienti il meglio della tecnologia per la gestione efficiente degli impianti di edificio: dai regolatori per la piccola centrale termica fino a sistemi integrati “su misura” di building automation per la supervisione e l’energy management di edifici di grandi dimensioni e di elevata complessità impiantistica.

L’azienda sarà tra gli espositori di Smart Building Expo, dal 22 al 24 novembre prossimi in Fiera a Milano, come racconta Felice Guglielmo, Responsabile Vendite Italia Coster Group:

In un mondo sempre più connesso e con un’utenza sempre più abituata a interagire con oggetti IoT, l’automazione degli edifici sta diventando una necessità imprescindibile. In questo contesto, eventi in cui l’obiettivo è proprio quello di illustrare non solo i progressi fatti ma anche e soprattutto gli sviluppi futuri dell’intelligenza applicata agli edifici, diventano strategici. Coster Group è felice di partecipare a questo evento non solo per illustrare la propria proposta ai clienti che già conosce, ma anche e soprattutto per aprire nuovi canali.

Smart Building Expo – continua – auspichiamo possa rappresentare l’inizio di un nuovo ciclo. Dopo quasi due anni in cui l’interazione umana diretta ha rappresentato una sfida, per non dire che è stata quasi impossibile, poter tornare a incontrarsi in presenza rappresenta quasi un momento di rinascita. C’è molto da costruire e molto da ricostruire. Siamo certi che la tendenza positiva iniziata nella seconda metà dall’anno possa consolidarsi e ampliarsi ulteriormente.
Per chi, come noi, si occupa di automazione degli impianti di edificio poter contare su una fiera specifica significa raggiungere un’utenza molto preparata ed interessata alla nostra proposta. Le fiere di settore sono molto importanti per Coster Group ma pensiamo che manifestazioni specifiche come Smart Building Expo possano rappresentare un valore aggiunto davvero notevole.

Quali novità saranno presentate durante la Manifestazione?

Coster Group avrà la possibilità di presentare il nuovo regolatore ZBC con tecnologia BACnet, interamente progettato e realizzato in-house. ZBC rappresenta per la nostra azienda il presente e soprattutto il futuro della proposta commerciale. Inoltre, avremo l’opportunità di illustrare alla nostra clientela e non solo, il sistema Coster di BMS WebGarage, che avrebbe dovuto essere presentato durante MCE 2020, e che sta riscuotendo già, in poco meno di due anni, un notevole successo nel mercato dell’automazione di edificio.

 

[ssba]