SMART BUILDING EXPO, SICUREZZA e MADE expo insieme

A Fiera Milano: tre progetti, un unico obiettivo

Digitalizzazione e sostenibilità, i due pilastri del PNRR, al centro della proposta delle tre manifestazioni, che il prossimo novembre si preparano a offrire una visione a 360 gradi su materiali, tecnologie, normative per il building e l’ambito urbano.

Una novità assoluta nel panorama fieristico nazionale e un’opportunità unica per gli operatori e per le imprese attive nel campo delle costruzioni, dell’impiantistica e delle telecomunicazioni.

Questo rappresenta la contemporaneità di tre fiere di punta nei rispettivi ambiti, come SMART BUILDING EXPO,  SICUREZZA e MADE expo. Una collaborazione che ha preso corpo durante il difficile anno e mezzo di chiusura, ma che ha portato ad una offerta globale veramente nuova, in grado di offrire ai tecnici una visione olistica del mercato e delle soluzioni più innovative che non ha precedenti in Italia e che si propone come modello anche a livello europeo.

Dal 22 al 24 novembre il pubblico, senza soluzione di continuità, potrà muoversi attraverso ben sette padiglioni di Fiera Milano Rho per documentarsi su quanto il mercato propone di innovativo nel mondo home, building e city, con un programma di iniziative formative praticamente unico, per vastità, completezza e qualità.

L’alleanza tra SMART BUILDING EXPO,  SICUREZZA e MADE expo rappresenta anche una visione in chiave prospettica, che indica nelle sinergie e nelle alleanze una metodologia necessaria per dare peso alle attività fieristiche del new normal, superando divisioni e sovrapposizioni e proponendo eventi ad altissimo valore aggiunto. Un modello che non poteva che partire da Milano, ovvero dal quartiere fieristico più europeo d’Italia, trampolino, dunque, anche per l’internazionalizzazione del made in Italy.

Questo il comunicato congiunto delle tre manifestazioni LINK

[ssba]