J2 Innovations a SMART BUILDING EXPO

J2 Innovations, una società di Siemens, è nel pieno del percorso per posizionarsi come fornitore leader di piattaforme per edifici intelligenti, apparecchiature intelligenti e IoT. In J2 uniamo le forze con i nostri partner dell’ecosistema per accelerare la progettazione, la realizzazione e la commercializzazione dei loro prodotti e servizi più intelligenti.

Il nostro software all’avanguardia FIN Framework (FIN) è completamente personalizzabile e può essere integrato senza soluzione di continuità in altri sistemi per creare un’offerta di innegabile valore, fornendo un’esperienza utente intuitiva, una gestione intelligente dei dati, flussi di lavoro semplificati ed abilitazione IoT per migliorare edifici e attrezzature. FIN supporta tutti i protocolli aperti comunemente utilizzati negli edifici, tra cui BACnet, Modbus, KNX e MQTT, e offre una grafica eccezionale progettata per l’uso sia mobile che desktop, inoltre si basa sul tagging semantico Haystack ed include uno strumento di creazione dashboard personalizzate facile da usare.

Ulteriori vantaggi includono l’accesso alla rivoluzionaria tecnologia Edge2Cloud di J2 Innovation, che fornisce una connettività remota sicura senza il costo e la complessità delle VPN. Oltre alla tecnologia innovativa, siamo orgogliosi del nostro supporto amichevole, personalizzato e competente, che ci permette di costruire relazioni forti, mantenendo la fiducia ed originalità con i nostri partner durante tutto il nostro percorso congiunto.

 

Scopri di più su j2inn.com o vieni a trovarci allo stand B26 a SMART BUILDING EXPO

[ssba]