Eurotek a SMART BUILDING EXPO

L’azienda presenterà le nuove soluzioni tra domotica e lighting

Un’azienda tecnica, Eurotek – tra i protagonisti di SMART BUILDING EXPO a novembre, che si fonda sulle definizioni di lighting e automazione industriale, operando nella realizzazione di soluzioni innovative in termini di alimentatori e carica batterie, driver per LED e dimmer, moduli interfaccia, filtri di rete, convertitori di segnale. Focus, poi, sul mondo KNX: un unico sistema intelligente per il controllo degli impianti di un edificio tra illuminazione, riscaldamento, ventilazione, sicurezza, gestione dell’energia.

Riteniamo SMART BUILDING EXPO l’unica opzione presente ad oggi che tratta nello specifico gli argomenti inerenti domotica, sicurezza e tecnologie degli edifici a 360 gradi.
Essendo EUROTEK una realtà con un forte know-how tecnico, vediamo in questo evento la possibilità di confrontarci con svariate tipologie di clientela incontrando direttamente anche profili che solitamente interagiscono con i ns. partner. Ad esempio, installatori, system integrator, studi di progettazione e architetti con cui non sempre abbiamo l’opportunità di dialogare.
Non per ultimo, considerando che EUROTEK è attiva trasversalmente su diverse industrie e mercati (Automazione Industriale, Elettronica, Medicale, Lighting, Sicurezza, Domotica, Horeca, ecc.), la scelta delle manifestazioni a cui partecipare va verso eventi più verticali nei segmenti di importanza strategica per il ns. business.

La Manifestazione, come sottolinea Alessandro Moschillo, Sales Director, si terrà in un preciso periodo, novembre prossimo, al termine di due anni di sacrifici e durante una fase espansiva:

Siamo fortemente convinti che in un momento straordinario come quello che stiamo vivendo, le persone abbiano bisogno di incontrarsi dal vivo per riprendere a relazionarsi come avveniva prima della pandemia. Ovviamente l’incertezza e la precarietà del momento sono note, ma i segnali che riceviamo dal mercato fin dall’inizio dell’anno sono incoraggianti. Ci auguriamo che queste circostanze non influiscano in maniera negativa rispetto alla partecipazione all’evento.

 

Tra le novità che saranno presentate a SMART BUILDING EXPO anche il marchio SKYDANCE:

SKYDANCE: offre un’ampia varietà di opzioni per il controllo della luce a LED, inclusi sistemi a radiofrequenza, alimentatori dimmerabili, interfacce Ac Triac, interfacce Wi-fi e Tuya, dimmer, ripetitori e altre soluzioni compatibili con i sistemi delle più importanti aziende di illuminazione a livello globale. L’azienda è attiva in diversi campi che spaziano tra architettonico, residenziale, commerciale e industriale.
E ancora, MEANWELL soluzioni KNX: MEAN WELL, uno dei maggiori player a livello mondiale nel mercato dei Power Supplies, sta investendo da alcuni anni nel mondo del Building Automation e ha lanciato diversi prodotti per questa applicazione: alimentatori per Bus KNX, alimentatori per LED con funzione dimming integrata compatibili con protocollo KNX, attuatori, DALI Gateway, Interfacce USB, IP Router e Line Coupler. Come novità verrà presentata la serie DLC-02, controller DALI + KNX gateway in un’unica soluzione.
Infine, ACTEC: in aggiunta alla serie di sensori di movimento, presenza (PIR) e luminosità presentati durante la scorsa edizione, proporremo le nuove famiglie di driver DALI2 e bluetooth in versione Casambi e Tuya.

SMART BUILDING EXPO, congiuntamente a Fiera Milano, punta a divenire fiera di riferimento di settore: quali sono le vostre aspettative in merito e cosa comporterebbe questo status per l’intera filiera?

Da una fiera di riferimento di settore ci aspettiamo un’affluenza importante ed eterogenea in termini di visitatori in modo da poter coinvolgere tutte le figure operanti lungo l’intera filiera.

[ssba]