EasyLink: La supervisione multisito è ancora più Easy

L’evoluzione della supervisione multi-sito approda a SBE2021.

Sul fronte dell’innovazione software, continuano gli sviluppi e le innovazioni! Il supervisore EasyLink, già utilizzato e apprezzato in molti progetti di BMS, BEMS, Industry 4.0 e Smart Cities, si arricchisce di nuove funzionalità, rendendo ancora più facile gestire e monitorare sistemi di automazione eterogenei in modo sinergico.  

Più autonomia nella gestione degli utenti, sistema di easy e-mail per invio di report, controlli in real time grazie alla nuova funzione chart dinamica “Live Chart Builder”, possibilità per l’utente di importare dati storici esterni sulla base dati tramite interfaccia grafica facilitata e di creare mappe personalizzabili con dati live su mappe grafiche del servizio di geolocalizzazione in uso per chi gestisce e monitora sistemi di distribuzione (es. acquedotti, teleriscaldamento, ecc.) o smart cities: queste sono alcune delle nuove funzionalità di EasyLink 6 che offrono ancora più flessibilità ed una user experience ottimizzata. Senza dimenticare il nuovo tema dark, attivabile su tutte le pagine!

Il sistema di supervisione EasyLink, abbinato al modulo EnergyLink, permette di analizzare in modo centralizzato e avanzato i consumi di sorgenti energivore provenienti da uno o più siti, e di conseguenza definire e attuare strategie di risparmio energetico a livello globale e adottare misure correttive in caso di situazioni critiche con pericolo di spreco energetico. Il sistema mette a disposizione un’interfaccia grafica facile ed intuitiva, e la possibilità di personalizzare report e dashboard sulla base delle proprie esigenze di analisi. 

EasyLink, come tutte le soluzioni QuickLink Solutions, è integrato sulla piattaforma IoT Niagara di Tridium. 

Il supervisore EASYLINK è in Live Demo allo stand QuickLink Solutions – SMART BUILDING EXPO PAD 10 Stand E32

[ssba]