Info utili

INFO UTILI


SMART BUILDING EXPO

22-23-24 Novembre 2021
Fiera Milano (Rho), PAD. 10

Orari

Orari visitatori tutti i giorni di fiera: 9.30-18.00

Orari riservati espositori:
Lunedì 22/11 8.00 – 18.30
Martedì 23/11 8.30 – 18.30
Mercoledì 24/11 8.30 – 18.30
Ingresso a pagamento, riservato agli operatori del settore

Accessi

Porta Est, Porta Ovest TIM, Porta Sud TIM

In contemporanea con:
SICUREZZA
(22-23-24 novembre 2021)
e MADE Expo (22-23-24-25 novembre 2021)

Minori

I ragazzi fino ai 10 anni non possono accedere alla manifestazione. Possono entrare previa compilazione in reception della dichiarazione di responsabilità da parte dell’accompagnatore.

Animali

Non è consentito l’ingresso agli animali di piccola, media o grande taglia.

Persone con disabilità

Parcheggio gratuito mostrando il contrassegno auto. Per prenotare una sedia a rotelle clicca qui

MODALITÀ DI ACCESSO

Per garantire a visitatori, espositori e organizzatori la partecipazione in totale sicurezza, Fiera Milano ha elaborato un Protocollo per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus che illustra le modalità per lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni fieristiche, nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli sanitari emanati a livello nazionale.

Per accedere alla manifestazione è necessario essere in possesso del Green Pass e cioè della certificazione verde che comprova uno dei seguenti stati: – avvenuta vaccinazione (anche della sola prima dose trascorsi 14 gg dalla medesima);
– effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti;
– guarigione dall’infezione Covid-19 entro i 6 mesi precedenti.
Presso gli accessi del quartiere fieristico sono disponibili degli hub tamponi dove è possibile effettuare un test antigenico rapido.

Orario hub tamponi: 07:30-13:00 e 14:00-17:30
Saranno attivi tutti i giorni degli hub tamponi a Porta Est e Largo Nazioni. Durante le sole giornate di manifestazione verranno attivati anche gli hub di Porta Ovest e Porta Sud.

Costi
– Test antigenico rapido – Prezzo agli utenti (visitatori, allestitori, espositori etc.) € 21,00 – Test molecolare RT-PCR – Prezzo agli utenti (visitatori, allestitori, espositori etc.) € 72,50 Il tempo d’attesa previsto per il rilascio del certificato (tampone antigenico rapido) è di circa 10/15 minuti max. Il certificato rilasciato è in duplice lingua ITA/ENG

Informazioni tecnico/operative per i tamponi Molecolari:
– Modalità invio referti tamponi molecolari: via mail , file zip con password.
– Tempistiche consegna tamponi molecolare: confermiamo che per i tamponi eseguiti nelle giornate di sabato e domenica non è possibile garantire la consegna nelle 24 ore. Saranno invece garantiti i referti nelle 24 ore nelle giornate dal lunedì al venerdì.
Le tempistiche riportate di 24 ore per l’esito, decorrono dal momento in cui il campione viene consegnato al Laboratorio analisi.
Se il prelievo è effettuato nella prima mattinata, le 24 ore sono probabili, in caso contrario, tutti quelli eseguiti nell’arco della giornata verranno mandati al laboratorio il mattino successivo e le tempistiche si allungano a 48 ore.
Il rilascio del green pass non può avvenire nella medesima giornata di esecuzione dei test : da procedura viene rilasciato il giorno seguente dopo avvenuta comunicazione dei risultati ad ATS. Il certificato rilasciato è in duplice lingua ITA/ENG.

Richieste di informazioni/prenotazioni: tamponirhofiera@hsr.it