INFO POINT Connext 2020 Confindustria

 


Connext è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.
Confindustria orienta verso grandi traguardi: in campo i più cruciali fattori strategici di crescita e sviluppo. Un’occasione unica di confronto tra aziende e partner economici. Migliaia di opportunità per le imprese attraverso il marketplace digitale.
A Connext partecipano le PMI e le grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, startup e imprese innovative, reti di impresa, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici e Digital Innovation Hub, enti di formazione e di certificazione, gli attori del credito e della finanza, il mondo della domanda pubblica e della grande committenza privata, le Associazioni e le Camere di Commercio, i player pubblici e privati per la costruzione di partenariati italiani ed europei, le imprese estere. Il progetto Connext ruota attorno a 4 driver tematici chiave per la crescita delle imprese, ampi e articolati:

  1. Fabbrica intelligente
  2. Le città del futuro
  3. Pianeta sostenibile
  4. La persona al centro del progresso

Presenza del Team Connext


www.connext.confindustria.it

Guarda la brochure