BECKHOFF espone a SMART BUILDING EXPO 2023

L’azienda è tra le più attese della prossima edizione, in programma a Milano dal 15 al 17 novembre del prossimo anno

Beckhoff realizza sistemi aperti per automazione con tecnologia di controllo basata su PC. La gamma di prodotti copre i principali settori dell’industria come PC industriali, componenti per bus di campo e I/O, tecnologia di azionamento, software di automazione e automazione senza quadro elettrico. Per tutti i settori sono disponibili linee di prodotti che possono essere impiegati sia come componenti singoli che come sistema di controllo completo. La nostra New Automation Technology rappresenta soluzioni di controllo e automazione universali e indipendenti dal campo d’impiego, che vengono utilizzate in tutto il mondo nelle applicazioni più svariate, dalle macchine utensili controllate da CNC fino ai sistemi intelligenti di controllo degli edifici.

L’azienda sarà tra le protagoniste dell’area espositiva della prossima edizione di SMART BUILDING EXPO, come delinea Mirko Vincenti, Market Manager di Beckhoff:

“Già consapevoli dell’importanza che questa manifestazione ha assunto nel tempo, ad oggi è per Beckhoff Automation uno degli eventi cardine in ambito Building Automation sul territorio italiano. È per noi un’opportunità di incontro con il mercato e naturalmente un’occasione importante per presentare prodotti e soluzioni di Energy Management Systems e Building Management Systems. Il contesto energetico attuale richiede soluzioni tecnologiche al passo con i tempi e Beckhoff è pronta ad offrire tecnologie sempre più rivoluzionarie.”.

[ssba]